Secondo i recenti rumors, Colin Farrell starebbe per unirsi a Denzel Washington nel cast di "Inner City", il nuovo thriller legale scritto e diretto da Dan Gilroy
Secondo i recenti rumors, Colin Farrell starebbe per unirsi a Denzel Washington nel cast di Inner City, il nuovo thriller legale scritto e diretto da Dan Gilroy, già noto per la sua pellicola d’esordio Lo sciacallo, con la quale ha ottenuto una candidatura all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale.
Il film sarà incentrato sulle vicende di un avvocato di Los Angeles che, dopo la morte del suo mentore, viene avvicinato da un collega senza scrupoli che ha bisogno del suo aiuto. In realtà si tratta di una sorta di reclutamento per una battaglia legale molto importante. Farrell interpreterà l’avvocato senza scrupoli.
La pellicola è prodotta da Todd Black per la Escape Artists, insieme a Jennifer Fox e Brian Oliver.
Ricordiamo che Colin Farrell ha recentemente preso parte al successo Animali fantastici e dove trovarli, mentre lo vedremo prossimamente nelle sale con The Beguiled, remake de La notte brava del soldato Jonathan diretto da Sofia Coppola.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box