Sappiamo già che Hollywood sta lavorando da tempo a un remake di "1997: Fuga da New York"; a quanto pare, però, sarà un rifacimento molto particolare, dato che presenterà numerose differenze rispetto al cult originale girato da John Carpenter
Sappiamo già che Hollywood sta lavorando da tempo a un remake di 1997: Fuga da New York; a quanto pare, però, sarà un rifacimento molto particolare, dato che presenterà numerose differenze rispetto al cult originale girato da John Carpenter nel 1981.
Innanzitutto, la Grande Mela non sarà una maxi prigione, ma al contrario, un paradiso fatto di lusso e gestito da alcune intelligenze artificiali. Il compito di Plissken (che tra l'altro, avrà pure un nome di battesimo ufficiale: Robert!) sarà proprio arrivare sul posto e catturare vivo un nuovo villain, ovvero Thomas Newton, miliardario playboy che potrebbe avere dalla sua una speciale arma per distruggere la città.
Insomma, sembrerebbe proprio che questa nuova versione si concentrerà soprattutto sul lato sci-fi dell'avventura, piuttosto che su quello post-apocalittico. A firmare la sceneggiatura del revival, ricordiamo, è Neal Cross, già creatore dell'amatissima serie tv Luther. Ancora nessuna news, invece, per quanto riguarda il regista e, soprattutto, l'attore che prenderà il posto di Kurt Russell.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box