La data d'uscita di "Cinquanta sfumature di nero" si avvicina, adesso è arrivato il nuovo videoclip di I don’t wanna live forever, brano interpretato da Taylor Swift e Zayn Malik per la colonna sonora del film
La data del debutto nelle sale di Cinquanta sfumature di nero si avvicina, e nel frattempo ad anticipare l’attesissimo sequel del successo del 2015 è arrivato il nuovo videoclip di I don’t wanna live forever, brano interpretato da Taylor Swift e Zayn Malik per la colonna sonora del film.
Il pezzo è stato scritto dalla stessa Swift in collaborazione con Jack Antonoff e Sam Dew, e farà parte delle canzoni che potremo ascoltare nella soundtrack di Cinquanta sfumature di nero, insieme ad altri titoli di Sia, Beyoncé, Halsey, Tove Lo, John Legend, Nick Jonas e Nicki Minaj.
I don’t wanna live forever segna la prima collaborazione tra Taylor Swift e Zayn Malick, e il videoclip diretto da Grant Singer ci mostra esattamente le stesse atmosfere noir e patinate già incontrate nel trailer ufficiale del film. I due cantanti interpretano una coppia di amanti divisi, che sfogano la propria frustrazione nelle rispettive camere d’albergo, il St. Pancras Renaissance Hotel, dove è stato girato il videoclip.
Cinquanta sfumature di nero farà il suo debutto nelle sale il prossimo 9 febbraio, ecco intanto il video di I don’t wanna live forever:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box