Jamie Dornan ammette: "Mia moglie non ha mai visto 50 Sfumature di grigio". E chissà perché, ci chiediamo...
Jamie Dornan ammette: "Mia moglie non ha mai visto 50 Sfumature di grigio". E chissà perché, ci chiediamo... Infatti immaginiamo quale potrebbe essere il motivo per cui la compagna attuale di Jamie Dornan, l'attrice Amelia Warner, non abbia mai voluto saperne di andarsi a vedere il film con le prodezze erotiche del marito.
Le reazioni potevano essere molto diverse a seconda delle proprie intime inclinazioni sessuali. Poteva sorgere una gelosia insopportabile, oppure prevalere una sorta di perversione o gioco con il marito. Oppure più in modo porfessionale, l'attore che ha interpretato Mr Grey ha fatto solo il suo lavoro peraltro sposato anche dalla moglie, per cui entrambi conoscono quel mondo. Poi si sa che le scene di sesso sul set sono tutt'altro che intime, con una parte del cast tecnico che ti gira intorno e l'occhio della macchina da presa con cui fare i conti... Certo il set non è un buon posto per fare sesso. In ogni caso Dornan ha rivelato che la moglie è stata presente molte volte sul set di 50 Sfumature.
Quando in una intervista recente al Jonathan Ross Show hanno chiesto a Dornan se ci fossero nel prossimo film, Cinquanta sfumature di nero, delle scene frontali di nudo, lui ha semplicemente risposto che non lo sa poiché in effetti non era dietro la macchina da presa e non ha visto le inquadrature delle scene hot. E soprattutto per lui questo non è assolutamente una preoccupazione.
Guardate qui l'intervista e vedrete anche quanto sia timido e impacciato il povero Dornan di fronte alle domande
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box