Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 3 Gennaio 2017

Il trailer ci mostra la macchina di Ana ricoperta di vernice e vandalizzata, mentre la coppia viene seguita e messa in pericolo. Intanto spunta un nuovo personaggio non particolarmente positivo: Leila. Cosa succederà ai due?

Dakota Johnson

Più l'uscita nelle sale di Cinquanta sfumature di nero si avvicina, più aumentano trailer ed interessanti dettagli riguardo la trama, in particolare nell'ultimo filmato rilasciato dalla Universal, che anticipa come per i protagonisti non sarà sempre tutto rose e fiori. Mentre infatti i trailer precedenti tendevano ad enfatizzare aspetti più esplicitamente erotici del film, volendo incuriosire gli spettatori soprattutto riguardo la componente passionale che tanto ha reso famosa la saga ed il libro, in quest’ultimo teaser vediamo per la prima volta un pericolo in agguato. Mentre infatti i due "innamorati" sembrano essere particolarmente felici, viene introdotto un nuovo personaggio interpretato da Bella Heatcote: Leila, una donna che i fan della serie originale ricorderanno probabilmente come portatrice di cattive notizie.

Il trailer ci mostra la macchina di Ana ricoperta di vernice e vandalizzata, mentre la coppia viene seguita e messa in pericolo, tanto che Christian promette alla protagonista che non lascerà che le accada nulla di male. Il tutto ci viene presentato con in sottofondo la canzone che Taylor Swift e Zayn Malik hanno creato appositamente per il film in questione, di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo.

Cinquanta Sfumature di Nero, sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, è diretto da James Foley ed interpretato da Dakota Johnson e Jamie Dornan. Sarà possibile vederlo nelle sale cinematografiche dal 9 febbraio.

Ecco il nuovo e preoccupante trailer:

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion