Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 12 Settembre 2016

"Cinquanta sfumature di nero", uscito il teaser video, mentre il trailer è atteso domani

Cinquanta sfumature di nero

La prima clip su Cinquanta sfumature di nero è finalmente uscita. Si tratta, come tutti ricorderanno, dell'atteso sequel (ma non per tutti) di Cinquanta sfumature di grigio, adattamento del romanzo di E.L. James.

Non poteva mancare il ritorno della coppia protagonista formata da Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Il film è atteso per il 2017 e per i fan sarà ancora abbastanza dura resistere dopo la passione che hanno nutrito per quest'opera, che è stata anche messa spesso alla berlina. E non solo dai soliti cupi critici d'antan, ma anche da una parte del pubblico che ha trovato la sessualità rappresentata nel film di certo buffa per usare un eufemismo.

Ma d'altra parte il film è molto fedele al romanzo, che aveva già ottenuto un ampio successo...

Quindi tutti pronti a seguire le avventure di Anastasia Steele e Christian Grey e tutte le estreme pratiche di sesso bondage che ne verranno fuori nel secondo capitolo, dove è atteso un approfondimento della relazione fra i due personaggi protagonisti. Poi ci sarà un altro capitolo finale, un terzo film, Cinquanta sfumature di rosso.

Quanto a Dornan, ci conforta The Indipendent che lo ha intervistato, venendo a conoscenza che l'attore interpreterebbe la parte di Grey per tutta la vita... Dornan ha interpretato anche Anthropoid con Cillian Murphy, opera sulla seconda guerra mondiale e riprenderà il ruolo del serial killer Paul Spector nel la serie drammatica della BBC, The Fall.

Oltre ai due citati attori troveremo anche Tyler Hoechlin, Kim Basinger e Rita Ora.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box