Taylor Swift e Zayn Malik hanno stupito i loro fan giovedì scorso, pubblicando una nuova traccia per il film "Cinquanta sfumature di nero", contenente l’inconfondibile stile in falsetto dell'ex membro della boyband One Direction
Taylor Swift e Zayn Malik hanno stupito i loro fan giovedì scorso, pubblicando una nuova traccia - quasi sicuramente scritta dalla Swift - contenente l’inconfondibile stile in falsetto dell'ex membro della boyband One Direction. La canzone si chiama Live Forever e ben si adatta alle atmosfere del film Cinquanta Sfumature di Nero, tratto dall’omonimo romanzo e in arrivo nelle sale nel febbraio 2017.
La canzone sta già scalando la vetta di varie classifiche, assestandosi al primo posto in più di 10 paesi, ed è possibile acquistarla su iTunes, oppure ascoltarne un'anteprima twittata dalla stessa Swift nel suo profilo, che potete trovare alla fine della notizia.
La rivelazione di questo particolare duo canoro non è stata completamente inaspettata dai fan, che seppur sorpresi, hanno notato come i due artisti fossero già in buoni rapporti. Infatti Taylor sarebbe uscita in passato insieme ad Harry Styles, un altro membro della band One Direction. Zayn avrebbe poi lasciato i colleghi per dedicarsi ad una carriera da solista ed avrebbe cominciato una relazione con Gigi Hadid, modella e migliore amica della Swift.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box