Cinquanta sfumature di nero, ritornano Christian Grey e Anastasia Steele nello spot lanciato dalla serata Latin Grammy. Il film è atteso in Italia per il 9 febbraio 2017
Jamie Dornan e Dakota Johnson ritornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Nero, secondo capitolo basato sul best seller mondiale Cinquanta Sfumature. Il film è stato un enorme successo raccogliendo al box office ben 560 milioni di dollari. Il prossimo capitolo è atteso giusto intorno alla festa di San Valentino, in Italia arriverà al cinema il 9 febbraio 2017.
La storia è incentrata sul "romantico" consolidamento della coppia, anche se poi interverrà la parte più oscura di Grey per andare verso la distruzione della infuocata relazione.
Nel cast troveremo Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini, ai quali si aggiungeranno la vincitrice Oscar Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote ed Eric Johnson.
Cinquanta sfumature di Nero è diretto da James Foley (Fear, House of Cards) e prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, con E L James, creatrice della serie. La sceneggiatura è firmata da Niall Leonard, ispirata ai libri di James.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box