Ritratto di Erika Favaro
Autore Erika Favaro :: 28 Dicembre 2015

Dai produttori di "Scary Movie" e "Ghost Movie" arriva il film che prende in giro uno dei casi cinematografici di quest'anno, "Cinquanta sfumature di grigio". Uscito il trailer italiano

50 sbavature di nero

Forse non è esattamente il film che il mondo stava aspettando, ma per tutti coloro che l'anno scorso a San Valentino non ne potevano più di Cinquanta sfumature di grigio, il film tratto dal romanzo erotico di E.L. James, forse potranno avere una piccola rivincita. A patto però che si sia amanti delle parodie comiche in stile Scary Movie.

Il 28 gennaio 2016 infatti uscirà nelle sale italiane, distribuito da Notorius Pictures, Cinquanta sbavature di nero.

Dopo il trailer red band che già vi abbiamo proposto in altro articolo, è stato reso noto il trailer italiano del film diretto da Michael Tiddes già regista di Ghost movie e Ghost movie 2 – Questa volta è guerra.

Le sbavature sono nere proprio per una questione etnica, i protagonisti infatti giocano molto sul loro essere afroamericani e si può facilmente intuire che questo sarà uno dei fili conduttori della loro comicità.

Al posto di Dakota Johnson, nei panni della giovane e innocente ragazza che si fa sedurre dall'uomo in carriera c'è Kali Hawk (Le amiche della sposa) che in questa versione si chiama Hannah. Mister Grey invece, che nella versione diretta da Sam Taylor-Johnson era interpretato da Jamie Dornan, in Cinquanta sbavature di nero ha il volto di Marlon Wayans (Scary Movie, Ladykillers, White Chicks, Ghost Movie).

[Leggi anche: "Cinquanta sfumature di grigio": Le scene più scomode, difficili e complicate]

Il trailer della parodia segue passo passo quello del film originale, con lo stile riconoscibile dei film precedentemente citati. Ad essere preso di mira però non è solo il film erotico che l'anno scorso ha destato così tanto, troppo scalpore.

In alcune scene infatti gli appassionati di cinema riconosceranno chiari ed espliciti riferimenti a Magic Mike, a Quentin Tarantino e a Nymphomaniac di Lars Von Trier il quale con i suoi ultimi lavori ha certo trattato il tema del sesso e delle perversioni in modo decisamente diverso. Il film conta la partecipazione anche di Kali Hawk, Mike Epps e Jane Seymour. Nella fotogallery trovate alcune foto di scena già diffuse dalla casa di distribuzione.

50 sbavature di nero 50 sbavature di nero 50 sbavature di nero 50 sbavature di nero 50 sbavature di nero 50 sbavature di nero 50 sbavature di nero 50 sbavature di nero 50 sbavature di nero

Categorie generali: 

Facebook Comments Box