Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 27 Aprile 2021

Arnold Schwarzenegger non è rimasto impressionato dalla trasmissione degli Academy Awards di domenica sera, come rivelato in una nuova intervista con Jimmy Kimmel

Arnold Schwarzenegger

La 93a edizione degli Academy Awards non è stata priva di polemiche domenica sera, e anche Arnold Schwarzenegger è stato tra i suoi numerosi critici. Per molti fan, la fine dello spettacolo è stato un problema particolarmente grosso in quanto le persone si aspettavano che Chadwick Boseman vincesse il premio come miglior attore. 

Altri si sono lamentati degli Oscar per altri motivi. Ci sono state critiche sul fatto che lo spettacolo fosse, in mancanza di una parola migliore, "noioso". Ciò è stato attribuito a vari motivi, tra cui la mancanza di filmati tradizionali e nessun limite di tempo imposto ai discorsi di accettazione. Questa è un'opinione condivisa da Schwarzenegger, mentre la star di Terminator ha partecipato al Jimmy Kimmel Live .

"Mi è stato chiesto più volte, ho visto gli Oscar? Ho detto alla gent: 'Ho visto forse un terzo di esso'. Quindi, non potrei nemmeno dirti se ho vinto. Ho vinto ieri? Il motivo per cui ho guardato solo un terzo era perché era così noioso ... praticamente l'ho spento. Non potevo più guardarlo perché c'era così tanti talenti lì sul palco ma era tutto così noioso. Come potevano con tutti questo talenti rendere la cerimonia così noiosa?".

Da parte sua, Arnold Schwarzenegger ha alcune idee su come rendere gli Oscar più divertenti la prossima volta. Forse tutto ciò che ci vorrebbe è un cambio di sede.

"Penso che il prossimo passo sia, che dovrebbero portare a Muscle Beach gli Oscar. Cosa ne pensi?"

Sempre in Jimmy Kimmel Live, Schwarzenegger ha rivelato una clip dal suo ultimo progetto. La nuova serie animata Stan Lee's Superhero Kindergarten, sviluppata da Lee prima della sua morte, presenta la voce di Schwarzenegger nei panni di un supereroe in pensione che insegna a una classe di bambini della scuola materna. Parlando con Kimmel, Schwarzenegger dice che l'idea è nata quando aveva detto a Lee che voleva davvero fare un sequel di Kindergarten Cop. Il fumetto è ora in streaming su Kartoon Channel.

Sul grande schermo, abbiamo visto Schwarzenegger l'ultima volta nel sequel del 2019 Terminator: Dark Fate. Apparirà anche come presidente nella prossima commedia sulle arti marziali Kung Fury 2 del regista David Sandberg. Ci sono anche buone probabilità che possa riprendere a lavorare su un altro franchise popolare quest'anno. Secondo Randy Couture, ci sono piani per girare The Expendables 4 più avanti nel 2021 con una nuova sceneggiatura attualmente in lavorazione.

Per quanto riguarda gli Oscar, sembrerebbe che Arnold non sia solo nelle sue opinioni negative sullo spettacolo. La trasmissione di domenica sera su ABC è stata la serie con il punteggio più basso nella storia degli Academy Awards, attirando per la prima volta meno di 10 milioni di spettatori. Continua una tendenza in calo degli ascolti che ha influenzato l'evento da anni. La controversia sul miglior attore alla fine del programma non ha certo aiutato le cose. 

Fonte: Movieweb.com

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista