Donald Trump nel suo ultimo discorso prima delle elezioni ha chiamato in causa le parole di Bill Pullman nel famoso sci-fi Independence Day
Donald Trump sfida Hollywood con il suo stesso pane... Sappiamo, infatti, che praticamente tutte le star di Hollywood, tranne poche eccezioni, sono schierate anche in modo attivo contro il candidato avversario della Clinton. Sembra sempre più un voto contro qualcuno piuttosto che il sostegno a uno dei candidati.
Nel frattempo Donald Trump nel suo ultimo discorso in Michigan a Gran Rapids, ha dichiarato: "Oggi è il nostro Independence Day. Oggi la classe lavoratrice americana sta per protestare".
Poi ha aggiunto di non aver bisogno di avere al suo fianco le grandi star come Jay Z, Beyonce, Lady Gaga per attirare le folle, come sta accadendo per la sua rivale Clinton, sostenuta, come detto, da numerose celebrità. Quello che ci occorre sono soltanto "le grandi idee che faranno tornare di nuovo grande l'America".
E il suo ultimo messaggio di fronte agli elettori: "Dobbiamo vincere. Se non vinceremo, questa sarà la più grande perdita di tempo, energia e denaro nella mia vita".
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box