Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 2 Novembre 2016

Dopo Leonardo DiCaprio, Michael Moore, Danny Elfman, Helen Mirren e Robert De Niro, anche lo stilista e regista Tom Ford si è schierato contro il candidato repubblicano Donald Trump, esternando le sue considerazioni sulla sua corsa alla presidenza

Tom Ford

Dopo Leonardo DiCaprio, Michael Moore, Danny Elfman, Helen Mirren e Robert De Niro, anche lo stilista e regista Tom Ford si è apertamente schierato contro il candidato repubblicano Donald Trump, esternando le sue considerazioni sulla sua corsa alla presidenza.

Ford aveva già dichiarato in precedenza il suo sostegno ad Hillary Clinton, ma in occasione della sua premiazione come Artista dell'Anno da Out Magazine, ha avuto modo di tornare sul tema, facendo sapere una volta per tutte cosa davvero pensa di Trump e dei suoi elettori.

"Purtroppo molte persone non sono state educate abbastanza da realizzare che lui in realtà non ha alcun piano, non è neanche in grado di costruire una frase di senso compiuto. La sua presenza dimostra che abbiamo fallito come paese attraverso l'educazione".

Non è la prima volta che il regista rilascia affermazioni simili; precedentemente infatti - intervistato dalla CNBC - si era dichiarato "scioccato" nel sapere che Trump fosse ancora un candidato: "C'è stato un tempo in cui ognuna delle cose che lui ha detto avrebbe definitivamente distrutto le possibilità di carriera di un politico. Ed è assurdo che Trump sia ancora lì. Quello che stiamo facendo è sconvolgente".

Vi ricordiamo che alla fine di novembre arriverà nelle sale Animali Notturni, il secondo film da regista di Tom Ford, che vede tra i suoi protagonisti nomi come Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson e Isla Fisher.  

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista