Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 9 Dicembre 2016

Secondo quanto dichiarato dall'attrice Evan Rachel Wood in un’intervista, nella seconda stagione di "Westworld" ci saranno molte sorprese ad attenderci, in particolare riguardo il suo personaggio, che potrebbe incrociarsi con quello di Thandie Newton

Westworld

ATTENZIONE. SE NON AVETE ANCORA VISTO L'ULTIMO EPISODIO DELLA SERIE, QUESTO ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER

Il finale della prima stagione di Westworld ha finalmente chiarito tutti gli intricati dettagli della trama che prima sembravano solo caotici pezzi di un puzzle lasciato a metà. Abbiamo scoperto che Dolores e Wyatt sono in realtà la stessa persona, e abbiamo visto il personaggio di Evan Rachel Wood uccidere il suo stesso creatore Robert Ford, prima di lasciar intendere una imminente strage di visitatori umani ospiti del parco.

Questo anticipa qualche dettaglio della seconda stagione, che si preannuncia molto più cupa e violenta rispetto alla prima, e secondo quanto dichiarato dalla stessa Evan Rachel Wood in un’intervista, ci saranno molte sorprese ad attenderci, in particolare riguardo il suo personaggio. L’attrice ha anche raccontato come ha vissuto le riprese e lo sviluppo della trama, che a quanto pare sembrerebbe essere stata piuttosto criptica anche per lei.

“Dopo le riprese, mi mettevo a pensare alla serie e cercavo di decifrarla. La teoria sull'Uomo in Nero mi è venuta in mente nel secondo episodio, ma non ci ho più pensato fino alla fine della stagione. Non avevo idea che Bernard si sarebbe rivelato un androide. Però avevo capito che si sarebbe rivelato Arnold, e io avevo il sospetto di essere Wyatt. Tra le migliaia di teorie, qualcuna l'ho azzeccata!”

Per quanto riguarda la seconda stagione, l’attrice ha anticipato che “vedremo un lato inedito di Dolores, ora che Wyatt ha preso il controllo”, e sembra essere piuttosto eccitata all’idea che il suo personaggio possa legarsi a quello di Maeve, interpretata da Thandie Newton: “Ho avuto una sola scena con Thandie finora, e mi è dispiaciuto molto. Penso che sia incredibile. Non vedo l'ora che la nuova Dolores e la nuova Maeve uniscano le forze o si scontrino”. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista