Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 29 Settembre 2016

Sky Atlantic è sbarcata in Piazza Argentina a Milano per presentare la serie TV Westworld. La fotografa emergente del panorama milanese ospite fino al 2 Ottobre nel saloon allestito da SKY Atlantic in Piazza Argentina a Milano

Westworld

L’emittente televisiva Sky Atlantic è sbarcata in Piazza Argentina a Milano per presentare la serie TV Westworld allestendo un set western perfettamente ricostruito in tutti i dettagli di scena.

Nel saloon si alterneranno fino al 2 Ottobre momenti educativo-didattici con la partecipazione di professori del Politecnico di Milano, attività promozionali e performance artistiche. Tra gli ospiti, tutti i pomeriggi fino al 2 Ottobre, Westworld accoglierà i ritratti della fotografa emergente nel panorama milanese Francesca Forquet.

Le attività promozionali in Piazza Argentina, che dureranno fino al 2 Ottobre, sono il clou di una campagna di viral marketing progettata da SKY Atlantic in collaborazione con Jungle e che ha coinvolto fino ad oggi più di 790.000 persone.

Uno dei momenti più divertenti è coinciso con l’attività prank che ha previsto l’utilizzo di un visore per la realtà virtuale e dello stesso set-saloon utilizzato in Piazza Argentina. Durante il weekend del 17/18 settembre sono state coinvolte decine di ignari passanti ai quali è stata offerta la possibilità di vivere in prima persona quelle sensazioni di smarrimento e ambiguità tra reale e virtuale raccontate dalla serie TV.

Il lancio della serie TV in Italia, in onda in contemporanea con gli Stati Uniti dal 3 Ottobre su SKY Atlantic, è stato preceduto dalla pubblicazione del video reportage sul canale Youtube.

WESTWORLD, LE INFO
Westworld è una serie televisiva ideata da Jonathan Nolan (sceneggiatore tra le altre cose di Interstellar, Memento, The Prestige) e basata sull'omonimo film di Michael Crichton del 1973. La produzione è firmata JJ Abrams e prodotta da HBO.

Westworld mescola fantascienza e western, e narra di un parco divertimenti futuristico, popolato da umanoidi, dove i turisti possono vivere ogni loro recondito desiderio senza limite. Almeno fino a quando, nel mondo creato dal Dr. Ford qualcosa inizia a sfuggire al controllo dei supervisori e i robot iniziano a sviluppare una propria coscienza. Tra gli interpreti di Westworld Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden e Thandie Newton.

La serie sarà trasmessa il 2 Ottobre negli Stati Uniti e in contemporanea in Italia in versione originale sottotitolata su Sky Atlantic.

http://video.sky.it/skyatlantic/le-serie-tv/westworld_trailer_ita/v29824... - il trailer italiano su Sky Atlantic

 

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista