Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 20 Dicembre 2016

Forbes svela la classifica degli attori più fruttuosi al box-office. In prima posizione, niente di meno che Chris Evans aka Captain America

Chris Evans

L'attore hollywoodiano più fruttuoso al box-office in relazione al proprio cachet? Secondo i calcoli di Forbes, sarebbe niente di meno che Chris Evans! Merito ovviamente dei cinecomic Marvel, e basti pensare che Captain America: Civil War ha incassato la bellezza di oltre 1 miliardo e 100 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando – ad oggi – il maggior successo cinematografico del 2016.

A seguire nella classifica, altri 2 nomi cari alla Casa delle Idee, ovvero Chris Pratt (Star-Lord) e Scarlett Johansson (Vedova Nera), mentre sorprende un po' la quarta posizione occupata da Mila Kunis, che deve ovviamente questo privilegio alla commedia Bad Moms: Mamme molto cattive. A chiudere la top 5, infine, è Vin Diesel, che oltre a doppiare il Groot di Guardiani della Galassia, vanta dalla sua anche una delle saghe più amate del panorama, e stiamo ovviamente parlando di Fast & Furious, il cui nuovo attesissimo capitolo, l'ottavo, arriverà nelle sale italiane in aprile.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box