Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 19 Ottobre 2015

Sembrava tutto pronto per le nozze tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, e invece...

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio

Tra le coppie più amate e solide del cinema italiano, figura sicuramente quella formata da Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Sono ormai 10 anni che stanno insieme, e ogni giorno che passa sembrerebbe non far altro che solidificare ulteriormente il loro legame. Una cosa che, probabilmente, non avremmo mai detto all'inizio: Scamarcio era al massimo della sua fama come bello di turno grazie a Tre metri sopra il cielo di Luca Lucini, mentre la Golino era già considerata agée. Eppure, ciò che poteva sembrare semplicemente un flirt momentaneo si è invece dimostrato una vera roccia, e contrariamente a gran parte dei suoi colleghi, l'attore è riuscito miracolosamente nell'impresa di non invaghirsi di qualche starlette più giovane.

Non sorprende nessuno, allora, che i due abbiano finalmente deciso di programmare il gran giorno delle nozze, anche se purtroppo le cose non sono filate lisce come speravano. La coppia, infatti, voleva che la notizia fosse assolutamente riservata a pochi intimi, e non che fosse diffusa a tutta la stampa nazionale! Scamarcio non ha nascosto la propria delusione, dichiarando: “Il matrimonio è una cosa nostra, privata. Sono fatti nostri, perché mai dovremmo essere obbligati a parlarne? Diciamo anche che è una scelta romantica, sia per me che per quella che sta per diventare mia moglie. La nostra è una decisione intima, non volevamo divulgare la notizia, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto”.

[Leggi anche: Recensione di Per amor vostro | La grazia della Golino e lo slancio creativo di Gaudino]

Per questo motivo, le ultime voci di corridoio affermano che la coppia stia addirittura prendendo in considerazione di rinviare la cerimonia, in modo da far calmare un attimo la notizia, evitando così la possibile presenza di curiosoni e paparazzi nel fatidico momento di dire “sì, lo voglio”. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box