Dopo una dolorosa e straziante premiere, l'attore Steven Yeun, interprete di Glenn in "The Walking Dead", ha parlato della sua esperienza sul set e di tutto ciò che ne è scaturito
La première della settima stagione di The Walking Dead è stata ormai consegnata agli archivi e si è rivelata essere brutale e drammatica, come ci si aspettava. A cadere vittime sotto i colpi di Lucille, la temibile mazza spinata di Negan, sono stati i poveri Abraham e Glenn. Proprio l'attore che interpreta quest'ultimo, Steven Yeun, ha parlato della sua esperienza nella serie al post show, Talking Dead.
L'attore ha spiegato di essere fan del fumetto originale, creato da Robert Kirkman, e di volere la stessa morte riservata a Glenn nella controparte cartacea. Come abbiamo potuto vedere, infatti, la trasposizione a schermo è stata davvero ottimale, a tratti molto più violenta del fumetto.
Ecco le sue dichiarazioni: "Onestamente non so ancora come sentirmi, devo processare il tutto. Forse è una cosa che mi passerà tra mesi, forse il prossimo anno o addirittura quando avrò 45 anni. Forse un giorno mi metterò in ginocchio in cucina a piangere, non sapendo il perché".
L'attore ha poi aggiunto: "Per me è stato molto facile immedesimarmi nel ruolo ed è stato bello ed emozionante piangere, quasi liberatorio. Non sono un tipo che piange spesso ma in quell'occasione mi sono sentito più vivo che mai. Ho dovuto mantenere tutto questo segreto per molto tempo e per me è stato molto difficile, Mi mancheranno tutti gli altri colleghi del cast".
Vi ricordiamo che la settima stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sul network americano AMC e, in Italia, il lunedi sera su FOX, distribuito da SKY.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box