The Walking Dead 7, molti sospetti sull'uscita di Steven Yeun, ovvero Glenn, che si era già salvato da una morte apparentemente già avvenuta
A poche ore dallo svelamento del cliffhanger, sembra che tutto congiuri contro il povero Steven Yeun. I due importanti magazine di spettacolo come Hollywood Reporter e Variety nelle ultime ore si lanciano in segnali abbastanza chiari, che la vittima designata dalla mazza Lucille di Negan sia proprio Glenn.
Su Variety è appena apparsa un'intervista a Steven Yeun, nella quale l'attore sembra essere molto sereno sulla vicenda. Il punto è che nell'articolo si parla della fuoriuscita di un attore asiatico, il che comprometterebbe una presenza da parte di quel continente nel cast principale... Mah.
In un altro articolo apparso su Hollywood Reporter un video ci illustra la classifica dei candidati più probabili ad uscire dallo show. Indovinate chi c'è al primo posto anche in questo caso? Sì, proprio lui, Glenn. Nonostante ci fossero rumor che la serie non seguisse il comic, infatti sappiamo che nel fumetto la vittima è proprio Glenn.
Insomma, godetevi intanto il video che elabora le varie probabilità dei personaggi in base alle loro caratteristiche ed agli eventi in cui sono stati coinvolti alla fine della sesta stagione. Nel video sono esclusi Rick, e questo è chiaro poiché abbiamo già visto la clip che lo vede davanti a Negan dopo l'uccisione di uno dei compagni, ed anche Carol, personaggio fuori dalla rosa perché troppo amato e troppo in gioco, così come Morgan, ed in ogni caso entrambi lontani dalla minaccia diretta di Lucille. Inserito invece Daryl, che non sembra comunque possa facilmente uscire fuori dallo show al momento.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box