The Walking Dead, la stagione 7 e le voci sul finale della serie. Il creatore Robert Kirkman rivela qualche dettaglio
L'attesa è alle stelle per la nuova stagione, la settima, di The Walking Dead, che vedremoa partire dal prossimo 23 ottobre.
In questi giorni vari rumor sul finale della serie avevano riguardato la corrispondenza tra comic e versione tv. Nel corso di un altro show AMC, Geeking Out, Robert Kirkman è intervenuto per chiarire la faccenda e smentire innanzi tutto che il finale del comic e della versione tv possano coincidere nel tempo.
"Spero che la serie tv finisca e il comic possa andare avanti. Il comic rimane il comic ancor prima dello show tv, così cerco di mantenerlo. So come finire, però non posso rivelarlo. Sarà davvero dura, molto dura". Insomma un po' di incertezza e confusione esistono intorno al problema di pensare una possibile fine.
Lo stesso Kirkman si è detto dispiaciuto per il fatto che la divergenza narrativa tra comic e serie tv continui ad infiammare di polemiche le discussioni, come se la cosa non potesse avvenire E perché mai? Così sarebbero possibili ben due finali, uno per il comic e un altro per la serie tv.
Insomma, non ci resta che lasciar fare ai fan tutti i relativi commenti. Noi ci tiriamo fuori dalla discussione e preferiamo concentrarci soltanto sualla serie tv. Ma è solo una personale questione di gusti!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box