Sono stati ufficialmente rivelati i dati di ascolto relativi all'attesissima première della settima stagione di "The Walking Dead", andata in onda nella notte di domenica in America. Ecco tutti i dettagli
L'attesissima première della settima stagione di The Walking Dead, andata in onda nella giornata di domenica, è stata vista da da 17 milioni di americani, registrando un rating televisivo di 8.4 nella fascia demografica compresa tra i 18 e i 49 anni.
Purtroppo non è avvenuto il record tanto atteso dai produttori, che al momento resta saldamente nelle mani della première della quinta stagione con ben 9.7 e 17,29 milioni di spettatori. Rispetto alla prima puntata della sesta stagione, però, si è registrato un aumento di 2,37 milioni di telespettatori che, evidentemente, volevano evitare il rischio quasi certo di ottenere spoiler sui vari social media.
La première è stata anche vittima di controversie e polemiche da parte dei fan, genitori ed associazioni varie, che si sono scagliate sui social media per criticare la violenza eccessiva e non giustificata, delle uccisioni, anche per uno show con un rating TV MA come The Walking Dead. Vedremo dunque, con il proseguire degli episodi, se ci sarà un calo di spettatori o un aumento, spinti dalla curiosità di vedere come proseguiranno le avventure di Rick e compagni.
Vi ricordiamo che AMC ha già deciso di rinnovare The Walking Dead per un'ottava stagione che verrà trasmessa anche sul network FOX, grazie ad una partnership con quest'ultimo.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box