Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 19 Ottobre 2016

In attesa di scoprire l'identità della vittima brutalizzata da Negan, AMC ha già annunciato il rinnovo di "The Walking Dead" e, in data odierna, è stato confermato che la celebre serie TV tornerà anche su FOX, in 125 Paesi

The Walking Dead

Dopo che il network americano AMC ha annunciato, nei giorni scorsi, il rinnovo della sua serie TV clou The Walking Dead, per un'ottava stagione, in data odierna è stato annunciato che lo show arriverà anche su Fox, distribuito in 125 Paesi.

La Fox siglò una partnership molto prolifica con AMC nel 2010, dando il via al primo lancio simultaneo in assoluto. Adesso The Walking Dead si appresta a tornare sugli schermi con la settima stagione, a partire dal prossimo 23 ottobre, con la première prevista sui due importanti network.

Ecco quanto ha commentato Sharon Tal Yguado, vice presidente esecutivo della programmazione di Fox: "Manca meno di una settimana al ritorno di questa seguitissima serie TV e siamo sicuri che, grazie all'attesa creata e alle emozioni dei nostri rispettosi fan, questa première sarà la migliore mai vista. Siamo molto contenti, inoltre, di aver confermato l'approdo dell'ottava stagione qui su Fox".

I principali show di successo che Fox distribuisce su mercati internazionali sono The Simpsons, Empire, Scream Queens, American Horror Story e Homeland.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista