Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 1 Marzo 2016

Cambiamenti in vista per la 20th Century Fox, che ha modificato il calendario delle proprie uscite cinematografiche attese nei prossimi anni

20th Century Fox

Cambiamenti in vista per la 20th Century Fox, che ha modificato il calendario delle proprie uscite cinematografiche attese nei prossimi anni. Innanzitutto, Alien: Covenant, bramatissimo sequel di Prometheus diretto da Ridley Scott, è stato anticipato dal 6 ottobre 2017 al 4 agosto dello stesso anno, probabilmente per approfittarsi della foga di fine estate. Una notizia, questa, che farà sicuramente felici i cinefili che non vedono l'ora di tornare nell'universo di Alien, di cui forse scopriremo finalmente le origini. 

Rivelato nel listino anche un nuovo progetto su Predator che porterà la firma di Shane Black, già responsabile di Kiss Kiss Bang Bang e Iron Man 3. Ancora nessuna notizia sul cast, ma secondo le prime conferme dei media, il film dovrebbe essere un remake diretto dell'originale diretto da John McTiernan nel 1987. L'uscita nelle sale americane? Il 2 marzo del 2018.

Ancora: la major ha svelato pure l'imminente arrivo di due pellicole Marvel top secret previste il 7 ottobre 2016 e il 12 gennaio 2018. Nessun indizio su questi due titoli, ma così a occhio e croce, il primo potrebbe essere il nuovo capitolo di Wolverine diretto da James Mangold, che vedrà in scena Hugh Jackman nei panni del mutante artigliato per l'ultima volta. Il secondo, invece, potrebbe essere il sequel di Deadpool.

[Leggi anche: "Prometheus 2" aka "Alien: Covenant" ci riporterà il celebre alieno in tutte le sue forme]

E parlando di Marvel, è ancora mistero sulla data d'uscita del film su Gambit, il quale sta incontrando parecchi problemi di preparazione, nonostante il coinvolgimento di una superstar come Channing Tatum. Di certo, poi, i fan vorranno sapere se la Fox abbia intenzione di mettere in moto altri sequel di X-Men, ma anche su questo versante, per ora, solo un grande silenzio.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista