Non avrà ancora raggiunto lo status di culto di "Breaking Bad", ma di certo è sulla buona strada. Stiamo chiaramente parlando del prequel "Better Call Saul", appena rinnovata da AMC per una terza stagione che si comporrà di 10 episodi
![Better Call Saul Better Call Saul](https://farefilm.it/sites/default/files/styles/node-detail/public/better-call-saul_3.jpg?itok=8mxrzHAH)
Non avrà ancora raggiunto lo status di culto di Breaking Bad, ma di certo è sulla buona strada. Stiamo chiaramente parlando del prequel Better Call Saul, appena rinnovata da AMC per una terza stagione che si comporrà di 10 episodi. Confermati gli showrunner Vince Gilligan e Peter Gould, così come i produttori Mark Johnson, Melissa Bernstein e Thomas Schnauz, senza ovviamente dimenticarci il protagonista principale, Bob Odenkirk.
Better Call Saul, nominato a ben 7 Emmy l'anno scorso, sta totalizzando una media di 4,4 milioni di telespettatori per episodio, di cui 2,7 milioni della fascia d'età 25-54. Ha dichiarato il presidente della AMC, Charlie Collier: “Ciò che Vince, Peter, Bob e l'intera squadra ha portato con Better Call Saul è veramente qualcosa di raro e memorabile. Hanno preso una delle serie più iconiche, immersive e ossessive di tutta la storia della televisione creandone un prequel che riesce a stare in piedi da solo”.
Ha proseguito: “Vedere la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman è divertente e sta dilettando milioni di fan, sia che abbiano iniziato da Breaking Bad, sia il caso contrario. Questa serie ha il proprio sentimento e la propria sensibilità, e non vediamo l'ora di vedere cosa ci porterà la talentuosa squadra nella terza stagione”.
[Leggi anche: Alcune tra le serie tv più costose di sempre]
Tra le altre serie di cui si sta attualmente occupando AMC, possiamo ricordare The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Halt & Catch Fire e Humans, a cui si aggiungeranno poi, nei prossimi mesi, The Night Manager, Preacher, The Son e Feed the Beast.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box