Continua a far discutere la recente elezione di Donald Trump come nuovo Presidente degli Stati Uniti, e a dire la sua in proposito, adesso, è niente di meno che Tim Allen
Continua a far discutere la recente elezione di Donald Trump come nuovo Presidente degli Stati Uniti, e a dire la sua in proposito, adesso, è niente di meno che Tim Allen, amatissimo interprete che abbiamo visto in opere come Quell'uragano di papà, Galaxy Quest e Fuga dal Natale.
Ha dichiarato l'attore, come sempre senza peli sulla lingua: “Non sono un portavoce di Hollywood, sono un comico. Quindi vado in tour per il paese e faccio una commedia che possiede un suo punto di vista. Ciò che trovo strano in Hollywood è che non gli piace Trump perché è un bullo. Eppure, se ti piace Trump, allora vieni a tua volta bullizzato per questa cosa. Per me è un atteggiamento un po' ipocrita”.
Ed effettivamente, non ha mica tutti i torti, non pensate anche voi? Ha proseguito Allen, spiegando la sua posizione politica: “Io sono veramente un anarchico. Come comico, non voglio che qualcuno mi dica cosa fare, punto”.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box