Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 14 Dicembre 2022

Sony Pictures ha presentato in anteprima il primo trailer e il poster del misterioso thriller fantascientifico “65” con il candidato all'Oscar Adam Driver al fianco di Ariana Greenblatt e Chloe Coleman

65

Sony Pictures ha presentato in anteprima il primo trailer e il poster del misterioso thriller fantascientifico “65” con il candidato all'Oscar Adam Driver al fianco di Ariana Greenblatt e Chloe Coleman.

Dopo un catastrofico incidente su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre rapidamente di essere effettivamente bloccato sulla Terra... 65 milioni di anni fa.

Ora, con una sola possibilità di salvataggio, Mills e l'unico altro sopravvissuto, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un terreno sconosciuto pieno di pericolose creature preistoriche in un'epica lotta per la sopravvivenza.

Il progetto proviene dal produttore Sam Raimi e gli sceneggiatori Scott Beck e Bryan Woods che sono anche alla regia. Il film è girato in Louisiana. Danny Elfman sta realizzando la colonna sonora.

"65" dovrebbe arrivare nei cinema il 10 marzo del prossimo anno.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista