Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 6 Novembre 2016

Abbie Cornish sarà la co-protagonista di "Tom Clancy's Jack Ryan", la nuova serie TV di Amazon Studios che vedrà John Krasinski nel ruolo del famoso personaggio protagonista dei romanzi di Clancy

Abbie Cornish

Continua il casting di Tom Clancy's Jack Ryan, la nuova serie TV di Amazon Studios che vedrà John Krasinski nel ruolo del famoso personaggio protagonista dei romanzi di Clancy. È stato appena confermato che la co-protagonista dello show sarà Abbie Cornish, che - secondo quanto riportato da Deadline  - interpreterà Cathy Mueller, l'intelligente e competitiva dottoressa specializzata in malattie infettive di cui Jack è innamorato. La serie non sarà un vero e proprio adattamento dei romanzi di Clancy, ma sfrutterà la saga letteraria solo come fonte d’ispirazione per una sceneggiatura originale.

Al centro delle vicende vedremo Jack Ryan, un analista della CIA che riceve per la prima volta un incarico molto pericoloso, durante il quale scoprirà un nuovo modello di comunicazione terroristica che lo coinvolgerà in un pericoloso giro di distruzione su scala globale.

Lo show è stato ideato da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Prison Break, Lost, Fringe), ed è prodotto da Skydance TV, Paramount TV e dalla Platinum Dunes di Michael Bay.
Brad Fuller, Andrew Form, David Ellison, Marcy Ross, Dana Goldberg, Carlton Cuse e Graham Roland sono invece i produttori esecutivi.

Le riprese dovrebbero iniziare a breve, ma per il momento non sono disponibili le date ufficiali.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista