Dopo tanti divorzi fa piacere sentire che qualcuno a Hollywood è felice del suo matrimonio. L'attrice Emily Blunt - che presto vedremo nel film "The Girl on the Train" - ha recentemente descritto suo marito come "l'uomo perfetto"
Tra coppie che scoppiano e divorzi all'ordine del giorno, fa piacere sentire di tanto in tanto che qualcuno a Hollywood sia davvero al settimo cielo per il suo matrimonio. Stiamo parlando di Emily Blunt e John Krasinski, che a quanto pare stanno vivendo una relazione davvero idilliaca.
L'attrice inglese - intervistata in occasione dell'uscita del suo ultimo film The Girl on the Train - non si è risparmiata commenti particolarmente smielati riguardo suo marito.
"È il mio uomo perfetto. È simpatico, brillante, sicuro di sé, affettuoso, incoraggiante. Penso che tutto dipenda dalla tua idea di perfezione. Non deve essere una cosa eterea che non puoi raggiungere. Penso che il concetto di perfetto cambia da persona a persona", ha dichiarato la Blunt.
[Leggi anche: Secondo l'autrice di "The Girl on the Train" Emily Blunt è troppo bella per la parte]
Anche come padre Krasinski sembrerebbe essere una sorta di uomo perfetto, tanto che l'attrice ha voluto raccontare il meraviglioso rapporto che l'uomo ha con i loro due figli, Hazel e Violet: " Lui mette Hazel nella parte posteriore della bici e se ne vanno in giro, impegnati in qualche avventura pazzesca".
Insomma, sembrerebbe che per ora i due non corrano rischi.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box