In data odierna è stato diffuso un nuovo spot televisivo di "Babbo Bastardo 2", sequel dell'irriverente commedia uscita nel lontano 2003, con protagonista il celebre attore Billy Bob Thornton
Miramax e Broad Green Pictures hanno diffuso, in data odierna, un nuovo irriverente spot di Babbo Bastardo 2, sequel della commedia vietata ai minori, uscita nel 2003 e con protagonista Billy Bob Thornton.
Nel cast, insieme Billy Bob Thornton, Tony Cox e Brett Kelly, anche Kathy Bates (la madre di Willie, Sunny Soke), Ryan Hansen e Christina Hendricks (Regent e Diane Hastings, una coppia sposata che gestisce una organizzazione benefica) e Jenny Zigrino e Jeff Skowron (le guardie giurate Gina e Dorfman).
La trama ruota ancora una volta attorno a Willie Soke, che stavolta decide di colpire una organizzazione benefica di Chicago assieme a Marcus la vigilia di Natale. Troveranno ancora una volta sulla loro strada il “ragazzino” – Thurman Merman. Ma a loro si unirà anche la madre di Willie, Sunny Soke, che deciderà di rendere il colpo della gang molto più ambizioso pur abbassando in qualche modo gli standard criminali del team. Willie, nel frattempo, proverà pruriti familiari nei confronti di Diane, la direttrice dell’organizzazione benefica con un cuore d’oro e una libido di ferro.
Diretto da Mark Waters (Mean Girls), il film verrà distribuito nei cinema USA il 23 novembre. Alla sceneggiatura Johnny Rosenthal, Doug Ellin (Entourage) e Shauna Cross.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box