Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 2 Ottobre 2016

I fan di Battlefield possono gustarsi un nuovo video, della durata di ben 12 minuti, tratto dalla demo del nuovo capitolo della saga, questa volta ambientato durante la Prima Guerra Mondiale

Battlefield 1

In data odierna EA e DICE hanno pubblicato un nuovo video gameplay, della durata di 12 minuti, tratto dalla demo dell'attesissimo Battlefield 1, quattordicesimo capitolo della celebre saga videoludica, questa volta ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.

In accordo con Berlin, il team di sviluppo ha scelto la Prima guerra mondiale perché le armi del periodo consentono ai giocatori di scegliere vari stili di gioco. Il gioco è stato chiamato Battlefield 1, perché il team ha considerato la prima guerra mondiale come l'alba di tutti i conflitti bellici moderni. Le armi corpo a corpo sono state rivisitate, introducendo un sistema più profondo.

In accordo con il direttore creativo Lars Gustavsson, il concept del gioco è stato elaborato per molto tempo.[14] In accordo con Berlin, il gameplay è stato l'aspetto più importante su cui si sono concentrati durante lo sviluppo del gioco, e ha anche promesso che non verrà sminuito dal periodo storico scelto. La storia del gioco verrà raccontata dal punto di vista di vari personaggi, affrontando le vicissitudini di ognuno di essi.

[Leggi anche: Ecco Kit Harrington nel nuovo trailer di COD Infinite Warfare]

L'edizione da collezione del gioco include vari gadget come la statua di un Harlem Hell Fighter, un codice per un contenuto scaricabile non ancora annunciato, e un Steelbook case Il bonus pre-order include l'early access a un DLC di mappe, e all'Harlem Hellfighter Pack. La deluxe edition include i pre-order bonus, così come tre giorni di accesso anticipato, il Red Baron Pack, il Lawrence of Arabia Pack, e 5 Battlepacks. 

Una open beta è stata annunciata al fine di risolvere gran parte dei bug tecnici, glitch e crash. Battlefield 1 uscirà per Microsoft Windows, Playstation 4 e Xbox One il 21 ottobre 2016.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista