Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 12 Gennaio 2018

Bob Odenkirk, vincitore Emmy per la serie Better Call Saul, produrrà e sarà protagonista di un nuovo action thriller dal titolo "Nobody", progetto della STXfilms

Bob Odenkirk

Bob Odenkirk, vincitore Emmy per la serie Better Call Saul, produrrà e sarà protagonista di un nuovo action thriller dal titolo Nobody, progetto della STXfilms. Quest'ultima è nota per le produzioni di John Wick e Atom Blonde.

Nel film Odenkirk sarà nel ruolo di un uomo che arriva in difesa di una donna assaltata da alcuni teppisti, salvo poi apprendere che uno degli uomini che ha spedito all'ospedale è il fratello del re della droga, che cercherà vendetta.

Scritto dallo stesso Derek Kolstad, noto per i due capitoli di John Wick, il film si avvale della regia di David Leitch e Chad Stahelski come produttore esecutivo. Mentre, come già detto, Odenkirk produce con Marc Provissiero e Braden Aftergood (Hell or High WaterWind River).

Nel frattempo a breve potremo vedere Odenkirk nel nuovo film di Steven Spielberg, The Post, dove il nostro è il giornalista del Washington Post Ben Bagdikian. Odenkirk ha un piccolo cameo anche in The Disaster Artist. Nel frattempo tutti i suoi fan stiano tranquilli: è, infatti, atteso per la quarta stagione di Better call Saul, l'ormai noto prequel spin-off di Breaking Bad. Come molti di voi già sapranno in questo prequel viene raccontata l'ascesa dell'avvocato Saul Goodman.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box