Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 18 Novembre 2016

Better Call Saul, stagione 3, ecco le prime immagini di una delle serie più attese, spinoff del più noto Breaking Bad

Better Call Saul

Better Call Saul, stagione 3, ecco le prime immagini di una delle serie più attese spinoff del più noto Breaking Bad. Anche se in verità, questa che sembrava all'inizio una piccola (grande) serie un po' di contorno nelle sue premesse, visto che è incentrata sulle vite dei personaggi di Breaking Bad, a poco a poco si rivela una grandissima sorpresa: grazie al suo protagonista il Saul (Goodman) del titolo che altro non è che quell'incredibile attore di Bob Odenkirk. È proprio grazie alla sua umanità che viene fuori ad ogni istante facendo ridere e piangere al contempo lo spettatore, che ci fa davvero sognare come narrazione che ormai definire multistrato ha poco senso.

Se volete comprendere perché le serie, alcune certo, non tutte, superano i lungometraggi guardate la cura della scrittura, quali vertici ormai raggiunge... Certo quel mostro di Vince Gilligan che l'ha creata e sviluppata può esser considerato un autore di oggi da prendere come esempio di produzione e sviluppo di un prodotto, la serie...

Nella prima foto vediamo proprio insieme Vince Gilligan e Bob Odenkirk impegnati in una scena che riguarda il futuro di Jimmy e che abbiamo finora visto in flashback. In pratica quello che lo porterà ad essere il Saul Goodman che doveva sparire in Breaking Bad e minacciato da una possibile vendetta o pericolo se dovessero scoprirlo sotto la sua nuova identità di Gene.

Nell'altra foto invece ritroviamo Jimmy con il fratello Chuck, che come ricorderete soffre di quella curiosa sindrome per la quale ha bisogno di ripararsi da ogni fenomeno elettromagnetico... In questo caso sembra proprio che Chuck stia molto meglio di prima. Che abbia superato la sua sindrome?

Intanto molti fan si chiedono se verrà sviluppato il famoso crossover con Breaking Bad e a quanto pare questo avverrà con il personaggio amato di Mike.

In ogni caso meglio non soffermarsi troppo sulle prime anticipazioni. La serie sarà trasmessa a partire dalla primavera del prossimo anno. Nel frattempo, di sicuro arriveranno altre news.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista