Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 12 Giugno 2015

La nota serie televisiva "Breaking Bad", che ha spopolato in tutto il mondo, è fonte ispiratrice per la Blue Ice American Vodka che mette in commercio in edizione limitata la Vodka Heisenberg, blu come la metanfetamina prodotta da Walter White!

Breaking Bad

La famosissima serie televisiva Breaking Bad, che ha spopolato a livello mondiale, ha ispirato un’idea particolarmente originale: la Blue Ice American Vodka ha creato la Vodka Heisenberg!

La Blue Ice American Vodka ha avuto una brillante idea di marketing, ha reso disponibile esclusivamente per questa settimana in California un'edizione limitata di Blue Ice Vodka, un particolare tipo di vodka che avrà sull’etichetta riportato il nome da criminale di Walter White, ossia Heisenberg. Non solo sarà riportato il nome, ma anche la figura di Walter potrà essere intravista sulla bottiglia.

Ma i dettagli visivi non finiscono qui! La bevanda ad edizione limitata possiederà il caratteristico colore blu della metanfetamina da cui tutto ha origine, prodotta dai due soci in affari protagonisti della serie tv Breaking Bad: si tratta del giovane Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, e del professore di chimica Walter White, impersonato da Bryan Cranston.

La bottiglia, inoltre, per accentuare la connessione alla serie televisiva, riporterà gli slogan più popolari che i fan sicuramente ricorderanno, come ad esempio "Say My Name", "Tread lightly" e "I’m the one who knocks".

Disponibile per questa settimana solo in California, la colorata bevanda sarà sicuramente diffusa sugli scaffali di tutti gli Stati Uniti.

Il creatore della serie Vince Gilligan, che ha manifestato sempre piuttosto vivamente il suo consenso ad iniziative originale di questo tipo, ha dichiarato: "Spero che i fan si impegnino nella creazione di cocktail deliziosi. Mi viene sete solo a pensarci!".

Categorie generali: 

Facebook Comments Box