Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 27 Maggio 2021

"Better Call Saul" sta girando in una location degna di nota. Si tratta, infatti, di una location che i fan di Breaking Bad conoscono bene... Si vede in un video di TikTok

Better Call Saul

La sesta e ultima stagione dello spin-off di Breaking BadBetter Call Saul, è attualmente in corso, anche se la stagione stessa non dovrebbe debuttare su AMC fino all'inizio del 2022. 

Saul è essenzialmente un prequel di Breaking Bad, ma si prevede che le linee temporali per l'ultima stagione di Better Call Saul si intersecheranno con la linea temporale di Breaking Bad. In effetti, lo showrunner di Saul, Peter Gould, ha persino indicato che gli eventi in Saul "cambieranno la nostra percezione" di Breaking Bad.

Ovviamente non sappiamo ancora tutti i modi in cui le due serie si intersecheranno, ma grazie ad alcuni utenti locali di Alberquque TikTok (e alla conferma di Snopes ), sappiamo di almeno un personaggio e location di Breaking Bad che farà la sua comparsa a Saul stagione finale.

I fan di Breaking Bad potrebbero ricordare diverse apparizioni di un personaggio di nome Wendy, una drogata di metanfetamina e lavoratrice del sesso che fornisce servizi sessuali nel parcheggio del Crossroads Motel, o quello che Hank chiamava "The Crystal Palace". Il Crossroads Motel ha fatto numerose apparizioni durante le prime tre stagioni dello spettacolo, e sebbene sia per lo più associato a Wendy, le apparizioni sono state fatte anche da Hank, Walter, Jr. e Jesse Pinkman.

Sembra dai video di TikTok che anche Saul Goodman non solo farà un'apparizione al motel, ma che lui e Wendy condivideranno almeno una scena. Qui, nel primo video, vediamo Bob Odenkirk nei panni di Saul Goodman che visita il Crossroads Motel in una Jaguar. L'auto suggerisce fortemente che Jimmy McGill ha completamente abitato il suo personaggio di Saul Goodman nell'ultima stagione.

Nel frattempo, in un secondo video - anch'esso girato al Crossroads Motel - possiamo effettivamente vedere una donna che sembra essere Wendy, interpretata dall'attrice Julia Minesci.

È difficile, se non impossibile, dedurre da questo qualsiasi dettaglio della trama della stagione finale, ma almeno illustra che almeno un altro personaggio di Breaking Bad farà la sua apparizione. È impossibile immaginare, date le tempistiche condivise, che Walter White e Jesse Pinkman non faranno almeno apparizioni simboliche anche nell'ultima stagione, sebbene Bryan Cranston e Aaron Paul siano stati mamma in quella prospettiva.

@panda.kwiot

#bettercallsaul sighting in abq. I thought he was saying “Saw” like the movie

♬ original sound - Panda Kwiot

@better_call_rob

More from Monday’s scene at the Crossroads Motel. #bettercallsaul #saulgoodman #filming #abq #albuquerque #bobodenkirk

♬ original sound - Rob Chagdes

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista