Tra i titoli più gettonati presentati in queste ore all'American Film Market (AFM), figura sicuramente "Disobedience" di Sebastian Lelio, lesbo-romance con Rachel Weisz e Rachel McAdams
Tra i titoli più gettonati presentati in queste ore all'American Film Market (AFM), figura sicuramente Disobedience di Sebastian Lelio, le cui riprese inizieranno l'anno prossimo.
Basata sull'omonimo romanzo di Naomi Alderman, l'opera vede al centro della storia una donna (Rachel McAdams) che ritorna nella propria comunità ortodossa a seguito di un lutto; qui, reincontrerà la sua migliore amica di gioventù (Rachel McAdams), con cui ha anche avuto una relazione sentimentale. La fiamma, ovviamente, non può che riaccendersi, scatenando un putiferio immediato.
Rappresentato da FilmNation Entertainment, il progetto ha visto una vera e propria guerra tra i distributori francesi, ma ad averla avuta vinta è la Mars Distribution, che durante gli incontri professionali ha acquistato anche altre attesissime pellicole come Moonlight di Barry Jenkins e Submergence di Wim Wenders.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box