Pubblicata la prima foto ufficiale di Eddie Redmayne in "Gli animali fantastici: dove trovarli", prequel / spin-off di "Harry Potter" attualmente in fase di riprese
Ottime notizie per i fan di Harry Potter a cui continuano a mancare le avventure del giovane maghetto occhialuto nel magico mondo di Hogwarts. In caso non lo sapeste ancora, infatti, sono attualmente in corso le riprese di Gli animali fantastici: dove trovarli, adattamento di un romanzo di J.K. Rowling che servirà da prequel / spin-off alla mitica saga.
Il libro originale, pubblicato nel 2001, si pone come copia di uno dei libri scolastici di Harry Potter, una sorta di elenco / glossario / dizionario di tutte le creature magiche che popolano la Terra. Così, il film si ambienterà proprio diversi anni prima che nascesse il mago, raccontandoci le scorribande di Newt Scamandro, magizoologo alla scoperta di questi animali fantastici.
A vestire i panni del protagonista è uno degli interpreti più affermati del momento, Eddie Redmayne, attore premio Oscar per La teoria del tutto e prossimamente nelle nostre sale con The Danish Girl. Ad affiancarlo, tra gli altri: Colin Farrell, Ron Perlman, Ezra Miller, Jon Voight, Katherine Waterson, Samantha Morton, Gemma Chan e Dan Fogler.
[Leggi anche: Chris Columbus vorrebbe girare un nuovo film su Harry Potter]
Le riprese del film si stanno svolgendo in Inghilterra sotto la direzione di David Yates, cineasta già responsabile di diversi Harry Potter (compreso I doni della Morte), mentre la sceneggiatura è stata curata dalla stessa Rowling. Non sappiamo ancora quando finiranno i lavori, ma Gli animali fantastici ha già un'uscita italiana programmata per l'11 novembre del 2016.
Insomma, manca ancora un anno intero! Per ingannare l'attesa, eccovi la prima foto di Redmayne nei panni di Scamandro, ritratto per l'occasione da Entertainment Weekly. Che dire? Hype a raffica!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box