Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 21 Novembre 2014

I pinguini diventati famosi nel classico d'animazione della DreamWorks Animation "Madagascar" arrivano con uno spin-off dedicato a loro! In anteprima esclusiva il film sarà nelle sale UCI Cinemas nel weekend del 22 e 23 novembre 2014

I pinguini di Madagascar

Sabato 22 e Domenica 23 novembre in tutto il Circuito UCI Cinemas si svolgeranno le proiezioni in ANTEPRIMA di I pinguini di Madagascar, prodotto da DreamWorks Animation e distribuito da 20th Century Fox, in uscita nelle sale il 27 novembre. Il prezzo del biglietto per assistere alle anteprime è quello normale applicato il sabato e la domenica. E’ possibile acquistare i biglietti presso le casse delle 45 multisale UCI o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

[Leggi anche Recensione di I pinguini di Madagascar]

Gli indimenticabili pinguini del grande successo di DreamWorks Animation Madagascar sono i protagonisti di questa nuova commedia per il grande schermo, diretta da Eric Darnell, già autore e regista dei tre capitoli di Madagascar (Madagascar, Madagascar 2 – Via dall’isola e Madagascar 3 – Ricercati in Europa) e Simon J. Smith, già regista di Bee Movie.

Skipper, Kowalski, Rico e Private, i più grandi agenti segreti sotto copertura dello spionaggio globale, saranno impegnati in un’avventura ad altissimo rischio che li condurrà nell’Antartico, a Venezia, nel deserto, a Shanghai, a New York City… fino nel Kentucky. Nel corso di questa avventura, sperimenteranno la gloria e il pericolo, tentando a tutti i costi di sventare l’ignobile piano di uno scienziato-piovra e divorando gustosi snack al formaggio, come nessun altro pinguino ha mai fatto prima d’ora.

[Leggi anche: Oscar 2015: I 20 titoli candidabili come Miglior Film d'Animazione]

Questa squadra d’élite si unirà a un’elegante organizzazione segreta chiamata North Wind, guidata dall’Agente Classified (un affascinante husky di cui potremmo anche rivelarvi il suo vero nome, ma… tutto a tempo debito). Insieme dovranno fermare il malvagio Dr. Octavius Tentacoli dalla sua folle intenzione di distruggere il mondo.

Per maggiori informazioni sulle anteprime, visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box