Bethesda ha rivelato, in data odierna, nuovi dettagli su "Homestead", l'aggiornamento gratuito dedicato a "The Elder Scrolls Online". Ecco tutti i dettagli
Oggi Zenimax Online Studios ha svelato alcuni dettagli su Homestead, il prossimo aggiornamento per il pluripremiato GDR The Elder Scrolls Online, che permetterà ai giocatori di possedere fino a 40 case sparse per il mondo di gioco. Le abitazioni saranno personalizzabili con quasi 2.000 oggetti di arredamento e decorazioni, che potranno essere acquistati o creati dal personaggio per rendere la propria dimora davvero unica.
Homestead è un nuovo aggiornamento per The Elder Scrolls Online che permette ai giocatori di acquistare e personalizzare delle case nel mondo di Tamriel. Con innumerevoli abitazioni tra cui scegliere e migliaia di opzioni di arredamento e decorazione per rendere il proprio alloggio davvero unico, in Homestead i giocatori potranno davvero sentirsi parte di Tamriel... e invitare gli amici a casa propria.
Homestead uscirà a febbraio 2017 come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di The Elder Scrolls Online per PC, Mac, Xbox One e PlayStation 4.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box