Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Settembre 2016

"The Eyes of my Mother", il trailer dell'horror dell'anno. Diretto da Nicolas Pesce è anche un gioiellino del cinema indipendente

The Eyes of my Mother

The Eyes of my Mother, uscito il trailer dell'horror dell'anno. Diretto da Nicolas Pesce è anche un gioiellino del cinema indipendente, che con la sua atmosfera gotica in bianco e nero ha incantato chi lo ha visto al Sundance Festival di quest'anno.

Praticamente senza una possibilità di arrivare in sala, adesso grazie alla casa di distribuzione Magnet Releasing, riuscirà a raggiungere un pubblico più vasto.

Intanto sono stati diffusi il trailer e il poster del film. Il soggetto è già di per sé lugubre con una ex chirurgo che insegna alla figlia l'anatomia e come rimanere impassibile di fronte alla morte. Nella "quieta" routine familiare irrompe un misterioso personaggio che porterà traumi, ma anche nuova curiosità.

Tra quelli che hanno sostenuto la pellicola, il magazine Indiewire, che lo ha definito la vera scoperta del Sundance. Eric Kohn, di Indiewire, che lo ha recensito, ha apprezzato soprattutto le atmosfere gotiche e l'horror di matrice espressionista.

Per Nicolas Pesce si tratta del debutto alla regia. Nel cast Diana Agostini, Olivia Boand, Will Brill e Kika Magalhães. L'uscita negli States è prevista il 2 dicembre. Tenetelo d'occhio, anche solo per acquistarlo nel mercato home video, se non dovesse mai arrivare dalle nostre parti, cosa in effetti non tanto improbabile.

The Eyes of my Mother

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista