Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 12 Ottobre 2016

Appena rilasciate tre nuove clip di In guerra per amore, il nuovo film di Pif

In guerra per amore

Il nuovo film di Pif, In guerra per amore, è atteso alla Festa del Cinema di Roma in un'anteprima proprio oggi, mentre domani 13 ottobre è l'apertura ufficiale del festival. L'uscita nelle sale è prevista per il 27 ottobre. Pif viene dall'incredibile successo di La mafia uccide solo d'estate e molti fan aspettano con ansia la nuova pellicola.

Nel cast troviamo Pif, Miriam Leone, Andrea Di Stefano, Stella Egitto, Aurora Quattrocchi, Robert Madison. La sceneggiaturà è di Pif, Michele Astori e Marco Martani.

Ecco intanto la sinossi e le tre clip appena rilasciate dallla 01 Distribution:
1943. Mentre il mondo è scosso dalla seconda guerra mondiale, Arturo vive una travagliata storia d’amore con Flora. I due si amano, ma lei è la promessa sposa del figlio di un importante boss di New York. Per poterla sposare, il nostro protagonista deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, che è un giovane squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l’isola: arruolarsi nell’esercito americano che sta preparando lo sbarco in Sicilia, l’evento che cambierà per sempre la storia della Sicilia, dell’Italia e della Mafia.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion