In data odierna è stato annunciato che l'attore noto per aver interpretato The Punisher alla perfezione in "Daredevil", Jon Bernthal, sarà il protagonista della nuova pellicola thriller di Anthony Hayes, chiamata "Stingray"
In data odierna è stato annunciato che il celebre attore Jon Bernthal, meglio noto per i suoi ruoli televisivi in The Walking Dead e, di recente, per aver interpretato Punisher in Daredevil, sarà il protagonista di una pellicola thriller chiamata Stingray.
A dirigere il progetto ci sarà il regista australiano Anthony Hayes, noto per aver realizzato il film Animal Kingdom. A produrre il tutto ci saranno John e Michael Schwarz di Deeper Water. il progetto verrà annunciato all'American Film Market, questo novembre e le riprese inizeranno ad aprile 2017 in Canada.
La pellicola è incentrata sulle vicende di un giovane uomo che, dopo essersi immischiato in un crimine organizato, uccide accidentalmente il fratello di un rinomato boss. Dovrà quindi uccidere, nel corso di due giorni, uno della sua famiglia per ripagare questo oneroso debito di sangue.
L'ultima apaprizione cinematografica dell'attore è il recente The Accountant, l'aprezzato thriller con protagonista Ben Affleck. Il suo prossimo film sarà Baby Driver, una pellicola crime diretta da Edgar Wright, la cui uscita è fissata per il 17 marzo 2017.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box