Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 5 Novembre 2016

Il celebre attore comico Sacha Baron Cohen, noto a tutti per aver creato la geniale figura di Borat, potrebbe essere il protagonista del remake di "Klown", commedia danese uscita nel 2010. Scoprite con noi tutti i dettagli

Sacha Baron Cohen

Il controverso attore e regista Sacha Baron Cohen potrebbe essere il protagonista del remake della commedia danese, divenuta un cult col pasare del tempo, Klown. Il progetto sarà finanziato dalla Annapurna Pictures di Megan Ellison.

Cohen non è solito partecipare a vari progetti in contemporanea, ma solo a quelli che ritiene veramente utili. Quest'anno, infatti, oltre ad Alice Attraverso lo specchio e Grimsby - Attenti a quell'altro, non ha partecipato più a nulla, ma è stato in trattativa per avere un ruolo preminente in Mandrake The Magician. Cohen parteciperà all'American Film Market di quest'anno e parlerà con gli investitori di questo progetto a lui molto a cuore.

L'attore si è sempre dichiarato un grande fan della pellicola originale che vedeva il duo comico composto da Frank Hvam e Casper Christensen nei panni di due amici che vanno in gita con il nipote della ragazza del primo, per dimostrare di essere una buona figura paterna, in ottica futura.

Drafthouse Films ha acquisito i diritti del film e del sequel, Klown Forever, nel quale recita la moglie di Cohen, Isla Fisher, ed hanno ottenuto un discreto successo ma la visione di quest'ultimo avrà sicuramente una risonanza maggiore su ampia scala, data la sua fama nel mondo cinematografico.

Al momento il progetto è ancora in fase di stallo e non sono stati annunciati né un regista né uno sceneggiatore ma se il responso dell'American Film Market sarà positivo, allora il tutto proseguirà per il verso giusto.

Vi ricordiamo che Klown è uscito il 16 dicembre del 2010 in Danimarca, diretto da Mikkel Nørgaard, ed è stato considerato da critica e pubblica il film più divertente dell'anno.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista