The Lennon Report, nuova clip sul film che cerca di fare luce sull'omicidio del grande musicista, in particolare sui momenti mai raccontati dai testimoni diretti che vissero l'evento
The Lennon Report, un nuova clip del film che cerca di fare luce sull'omicidio del grande musicista, in particolare sui momenti mai raccontati dai testimoni diretti che vissero l'evento ci fa sprofondare in quello che è stato un surreale incubo.
Chi poteva, infatti, credere, o soltanto immaginare che John Lennon potesse perdere la vita in un modo così stupido. Nel film si racconta la storia attraverso il punto di vista di Alan Weiss (Walter Vincent), giovane amizioso producer che in quella notte era nello stesso ospedale dove fu portato Lennon. Weis aveva avuto un incidente in moto ed era nell'ospedale di Manhattan Roosevelt per essere soccorso. Quando vide John Lennon, Weiss chiamò anche il suo editore.
Il film, diretto da Jeremy Profe, esce in un numero limitato di sale il 7 ottobre negli USA. Mentre poco si sa della distribuzione nel resto del mondo. Speriamo quindi di avere delle news a riguardo.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box