Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 21 Settembre 2016

Monkey Master sarà il prossimo, grande, supereroe indiano realizzato dal maestro del fumetto americano, e leggenda in questo settore, Stan Lee

Monkey Master

La leggenda del fumetto americano Stan Lee ha appena aggiunto un altro progetto cinematografico, questa volta ispirato alla cultura indiana, al suo già ricco portfolio. Monkey Master, questo il nome della pellicola, unirà due delle più grandi industrie cinematografiche al mondo, quella cinese ed indiana. Il progetto sarà realizzato da una partnership molto proficua tra Lee's POW Entertainment, China's Shinework Pictures e Graphic India con la quale Stan ha avuto una lunga collaborazione in passato.

Il film sarà co-prodotto dall'India's Cinema Capital Advisory ed i casting avranno respiro internazionale sebbene il target di pubblico principale sia quello cinese. Il primo progetto di Stan in India fu quello legato al supereroe Chakra, poi divenuto una serie TV di successo ed a breve diverrà una pellicola live action per il mercato di Bollywood. Alla regia ci sarà Vikramaditya Motwane.

[Leggi anche: Kingpin farà il suo atteso ritorno nelle serie TV Netflix targate Marvel]

Ecco le dichiarazioni della leggenda americana: "Sono sempre stato affascinato dalle culture indiane e cinesi poichè sono ricche di storia, filosofia e tradizione. Nel corso della mia carriera ho scritto tantissime storie legate a supereroi di differenti nazionalità ma Monkey Master sarà differente, in tutto e per tutto, come tipo di approccio. Finalmente anche queste popolazioni avranno un proprio mito da adorare, ricco di abilità marziali e super poter incredibili".

Il CEO della Graphic India ha poi affermato che la storia del film avrà luogo a cavallo tra il passato ed il presente della cultura cinese ed indiana, per combinare le tradizioni dei guerrieri scimmia e fonderle con la realtà attuale, creando un supereroe moderno. Le riprese inizieranno a breve e l'obbiettivo della major cinematografica è di lanciare il suddetto progetto entro fine 2017.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista