Il personaggio di Kingpin è stata la rivelazione della prima stagione di Daredevil. Nel corso di una recente intervista, Vincent D'Onofrio cerca di far luce sull'ormai certo ritorno del famigerato boss criminale
Una delle grandi sorprese della prima stagione di Marvel's Daredevil, uscita nel 2015 su Netflix, è stata l'interpretazione magistrale di Vincent D'Onofrio nei panni del famigerato Wilson Fisk aka Kingpin. Sebbene il suo ruolo sia poi stato drasticamente ridotto nel corso della seconda stagione, per lasciar spazio alla figura di Frank Castle aka The Punisher, i fan chiedono a gran voce il suo ritorno e gli sviluppatori sembrerebbero volerli accontentare.
Il problema principale è che non si conoscono, per il momento, i tempi precisi per un suo probabile ritorno dal momento che gli showrunner Marvel sono impegnati a realizzare la serie TV su Iron Fist e lanciare, a 2017 inoltrato, il mega crossover che vedrà uniti tutti gli eroi di Hell's Kitchen, The Defenders. Nel corso di una recente intervista con Latino Review, Vincent D'Onofrio ha cercato di far luce sulle sorti del suo personaggio:
"Ovviamente non posso rispondere alle vostre domande ma so per certo che Kingpin farà il suo ritorno e sarà trionfale. Tutti adorano il personaggio, dal cast della produzione ai fan, e Netflix ci punta molto per ovvie ragioni. Al momento non ho firmato un mega contratto che mi tiene legato a una moltitudine di serie TV, come in molti potrebbero pensare, ma mi tengo sempre pronto per qualsiasi evenienza. Netflix non mette pressione ai suoi attori ma realizza ugualmente dell'ottimo materiale e paga molto bene, dunque non posso che ritenermi contento della mia collaborazione con loro".
Dichiarazioni interessanti, dunque, che non fanno che aumentare l'attesa attorno al ritorno del famigerato boss criminale. Vi ricordiamo che la prossima grande serie TV Marvel sarà Luke Cage, interpetato da Mike Colter, che farà il suo debutto su Netflix il prossimo 30 settembre.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box