L'attesissimo sequel di un videogame horror che ha sconvolto milioni di giocatori su console e PC sta ormai per arrivare e, per l'occasione, gli sviluppatori hanno confermato il supporto a PS4 Pro
Nel corso di una recente intervista, il team di sviluppo di Outlast 2, Red Barrels, ha ufficialmente confermato che il sequel dell'acclamato titolo horror in prima persona uscito nel 2013, supporterà in toto la prossima console di casa Sony, PS4 Pro.
A parlare è stato il presidente di Red Barrels, Philippe Morin che ha così dichiarato: "Il nuovo Outlast supporterà PS4 Pro e trarrà molti benefici. Godrà, infatti, di una qualità grafica più alta, texture migliorate, filtering, realizzazione delle ombre e tanti altri dettagli. Abbiamo fatto tutto questo anche nella versione normale ma stiamo lacorando sodo per migliorarlo ancora di più".
Morin ha poi smorzato gli entusiasmi dei giocatori, affermando che, per motivi logistici, il gioco non supporterà il Playstation VR: "Outlast 2 non supporterà la realtà virtuale, almeno non al lancio. Bisognerebbe ricreare il titolo da zero e non possiamo permettercelo di fare. Siamo uno studio indipendente di sole 20 persone e, per il momento, le cose non cambieranno. In futuro, però, mai dire mai".
Vi segnaliamo che gli sviluppatori hanno pubblicato, a sorpresa, una demo del gioco su PS Store, Xbox Live e Steam. Outlast 2 sarà disponibile nel corso del prossimo anno su queste piattaforme e la trama sarà ispirata al mssacro del 1978 avvenuto a Jonestown, un piccolo insediamento nelle giungle di Guayana, Sud America.
Tag:
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box