Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 3 Gennaio 2017

I debolissimi guerrieri di creta al servizio della perfida Rita Repulsa non solo faranno parte del nuovo film dedicato ai "Power Rangers", ma saranno anche tra le action figures ufficiali del film. Ecco il loro aspetto rivelato da "ToysRUs"

Power Rangers

Siamo ormai nel 2017, e si avvicina sempre di più l’uscita del nuovo film dedicato all'universo dei Power Rangers, al momento prevista per il prossimo 23 marzo. Già nei mesi scorsi la produzione aveva annunciato la presenza di alcuni personaggi secondari fondamentali, senza però rivelarne immagini dal set o concept art, che invece oggi possiamo mostrarvi in una piccola anteprima del merchandising dedicato al film. I personaggi in questione sono i Putties (o Putty Patrollers), degli strani guerrieri fatti di creta al servizio di una delle storiche antagoniste della serie, la perfida Rita Repulsa. Finalmente la produzione ha rivelato parte delle action figures che saranno commercializzate all'uscita della pellicola, dove questi peculiari esseri fanno il loro ingresso per la gioia dei fan.

 

L’immagine è stata pubblicata dalla nota catena di giocattoli americana ToysRUs, e ci mostra come nel film venga evidenziato il loro corpo di creta molto più rispetto alla serie originale.

Mentre del loro impatto all’interno della trama del film non sappiamo ancora molto, per chi non li conoscesse i Putties sono guerrieri di livello molto basso, prodotti in serie proprio da Rita Repulsa per combattere i quattro protagonisti; ma al contrario di altre creature, questi vengono puntualmente battuti senza che un singolo graffio sia inferto ai Power Rangers. Saranno così deboli anche nel nuovo film? Non ci resta che attenderne l'uscita; ecco intanto un video tratto dalla serie TV che ci mostra il loro aspetto originale.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista