Power Rangers, ecco il nuovo trailer con eroi diversi rispetto al passato che tenteranno di conquistare, attraverso questo reboot, il pubblico di oggi
A New York Comic Con arriva come una folgore il primo teaser trailer del nuovo Power Rangers. Non è che si sapesse molto a parte il costume da strega di Elizabeth Banks nel ruolo della malefica Rita Repulsa.
Il film è diretto da Dean Istraelite, conosciuto per lo sci-fi Project Almanac, il reboot segue una storia completamente originale, nella quale cinque studenti liceali sono scelti per diventare i potenti eroi mutanti di fronte a un'emergente minaccia per il mondo.
I cinque eroi sono interpretati da Rj Cyler (Me and Earl and the Dying Girl), Becky G, Dacre Montgomery, Naomi Scott e Ludi Lin. Poi abbiamo Bryan Cranston nella parte di Zordon, mentore del gruppo.
Le scenografie, secondo quelle del trailer, ci suggeriscono un'atmosfera molto più elaborata e penetrante dal punto di vista della realtà fotografica, lontano quindi dai colori cartoon del passato. Ma soprattutto è tutto molto più serio e la componente trash e camp è sparita del tutto.
Power Rangers sarà distribuito a marzo del 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box