Dal magico mondo di Hogwarts a quello della criminalità organizzata londinese. Rupert Grint sarà Charlie Cavendish in "Snatch", la nuova serie tv di "Crackle" che manterrà le atmosfere del film del 2000 ma non vicende e personaggi
Lo abbiamo visto fare con Fargo dei fratelli Coen, diventato un telefilm di successo nel 2014; con Limitless di Neil Burger, che è approdato in tv lo scorso anno; o con Damien, la recente serie tv sul protagonista del film The Omen e ancora con Bates Motel, basata sul celebre Psycho di Hitchcock. Sono sempre più frequenti i film che vengono riadattati per essere portati nel mondo della tv, un universo che pian piano si sta amalgamando a quello di Hollywood, sfornando prodotti di qualità che possono contare su cast sempre più importanti. È il caso di Snatch, la nuova serie tv messa in cantiere da Crackle (Piattaforma simile a Netflix ma di proprietà della Sony) ed ispirata al film del 2000 diretto da Guy Ritchie.
Per interpretare il ruolo del protagonista Charlie Cavendish - un giovane "dinamico, frustrantemente caotico e dallo stile posh" - è stato scelto l'attore Rupert Grint, famoso per il personaggio di Ron Weasley nella saga di Harry Potter che sarà anche uno dei produttori esecutivi della serie insieme a Alex De Rakoff e la produttrice Helen Flint per la Little Island Productions.
[Leggi anche: Al via le riprese di "Knights of the Round Table" di Guy Ritchie]
Nel cast vedremo anche Dougray Scott (Fear The Walking Dead, Doctor Who) nel ruolo di Vic Hill e Ed Westwick (Wicked City, Gossip Girl) nei panni di Sonny Castillo; nuovi personaggi alle prese con la stessa Londra malfamata e criminale di Snatch che seguiranno però delle vicende tutte nuove, dirette dal regista televisivo Nicholas Renton, già famoso per The Musketeers e Jericho.
Ispirato da una storia realmente accaduta a Londra, Snatch racconterà le vite di un gruppo di aspiranti criminali poco più che ventenni, che dopo aver scoperto un camion carico di lingotti d'oro rubati, si ritroveranno faccia a faccia con il mondo del crimine organizzato. Dovranno imparare a sopravvivere tra poliziotti corrotti, lottatori gitani, gangster internazionali e furfanti locali.
La prima stagione di Snatch - che sarà composta da 10 episodi - è prevista per il 2017; le riprese inizieranno già la prossima settimana a Manchester.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box