In data odierna è stato confermato che la celebre pellicola d'animazione dedicata al personaggio di "Shaun la pecora" avrà un sequel a cura, ancora una volta, di Aardman e Studiocanal
In data odierna è stato ufficialmente rivelato che la pellicola d'animazione nominata agli Oscar, e che ha generato un incasso di 106 milioni di dollari nel mondo, dedicata alla mitica Shaun la pecora, avrà un seguito. A dirigere il tutto ci sarà, ancora una volta, il regista Richard Starzak assieme al produttore Paul Kewley. La fase di pre produzione inizierà a partire da gennaio e saranno coinvolti, tramite partnership, Aardman e Studiocanal.
David Sproxton, co-fondatore di Aardman, ha così dichiarato : "Il successo ottenuto da Shaun sul grande schermo ha dimostrato che il pubblico di tutto il mondo è pronto per un'altra grande, strabiliante avventura. La nostra Compagnia collaborerà, ancora una volta, con Studiocanal per realizzare una commedia esilarante che porterà Shaun e il resto della gang nei posti più disparati".
Ron Halpern, vice presidente di Studiocanal ha così aggiunto: "Siamo davvero orgogliosi di poter collaborare, ancora una volta, con Studiocanal dal momento che apprezziamo il lavoro da loro svolto per oltre 40 anni. Il primo film di Shaun è stato un successo ma dobbiamo lavorare sodo per garantire al pubblico un sequel ancora migliore".
Ardman è attualmente al lavoro sulla commedia preistorica di Nick Park, Early Man, mentre Studiocanal distribuirà il sequel di Shaun la pecora nei suoi territori, Inghilterra, Francia, Germania, Australia, Nuova Zelanda e lo venderà, poi, in tutto il mondo ad AFM.
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box