Lo sceneggiatore Taylor Sheridan spiega perché Emily Blunt non sarà in "Soldado", sequel/spin-off di "Sicario"
Ormai lo sappiamo: Stefano Sollima, regista di ACAB e Suburra, si appresta a compiere una trasferta a Hollywood per dirigere Soldado, sequel/spin-off di Sicario, celebrata pellicola di Denis Villeneuve.
Per l'occasione, torneranno a bordo 2 attori del film originale, ovvero Benicio Del Toro e Josh Brolin, ma a mancare sarà invece la protagonista Emily Blunt. Ha dichiarato lo sceneggiatore Taylor Sheridan in proposito: “È stata una mia decisione, e prima o poi dovrò parlarne con lei. Il suo arco narrativo era ormai completo, non sapevo come rendere ulteriore giustizia al suo personaggio. Cosa avrebbe potuto fare dopo? Si sarebbe trasferita in una piccola città diventando lo sceriffo, per poi essere rapita così dopo diventava Taken? Dovevo raccontare una storia che fosse vera, e sentivo di non poter creare qualcosa che potesse aggiungere qualcosa al personaggio”.
Insomma, sembrerebbe proprio che l'attrice dovrà farsene una ragione! Prodotto da Lionsgate, ricordiamo che l'atteso seguito arriverà nel corso del 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box